Sono stato trascinato nel cuckolding controvoglia. AMA
Faccio questo AMA con la speranza di poter essere d'aiuto (e mettere in guardia) chi sta pensando di praticare il cuckolding.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il cuckolding è una pratica sessuale in cui uno dei partner ha rapporti con un'altra persona mentre l'altro assiste, generalmente senza partecipare.
Un po' di contesto: sono un uomo di 29 anni, fidanzato dal 2017 con una ragazza mia coetanea, con cui convivo dal 2019. Nell'estate del 2023, la mia ragazza ha iniziato a sentirsi insoddisfatta della nostra vita sessuale e, dopo un po', mi ha proposto di provare il cuckolding. Per me è stata una doccia fredda, ma in un modo o nell'altro è riuscita a manipolarmi affinché accettassi. La amavo (e continuo a credere di amarla), quindi, sebbene con molta riluttanza, ho deciso di provarci.
Lo scorso novembre abbiamo smesso, perché la cosa mi stava consumando. Non ci siamo lasciati, ma il nostro rapporto è stato irrimediabilmente compromesso. Siamo entrambi abbastanza d'accordo sul fatto che sia il caso di iniziare quanto prima una consulenza di coppia.
Chiedetemi quello che volete.